Eventi 16 Novembre 2019

Antonello Venditti torna con Sotto il segno dei pesci in tour anche a Livorno

LivornoPress Antonello Venditti in concerto

Antonello Venditti in concerto, foto Iltex74

Livorno 16 novembre 2019 –  Antonello Venditti continua i festeggiamenti per il 40esimo anniversario dell’album “Sotto il Segno dei Pesci”.

Dopo la pubblicazione, lo scorso anno, di una riedizione dello storico disco, è uscito “Sotto il Segno dei Pesci – The Anniversary Tour”, con la registrazione del concerto all’Arena di Verona che ha dato il via all’ultimo tour celebrativo, sarà presentato con un tour di firmacopie.

In programma, intanto, ci sono già nuove date dal vivo. Tra pochi giorni, prenderanno il via gli appuntamenti instore di “Sotto il Segno dei Pesci – The Anniversary Tour”: l’artista presenterà il nuovo lavoro e incontrerà i fan il 23 novembre a Torino, il 25 a Bologna, il 28 a Milano, il 3 dicembre nella sua Roma e il 5 a Firenze.

Le celebrazioni, però, non finiscono qua. Antonello Venditti è già atteso da nuove date speciali del tour per i 40 anni di “Sotto il Segno dei Pesci”, che avranno Radio Italia come radio ufficiale. Il cantautore si esibirà il 30 novembre a Milano, il 20 dicembre a Roma, il 15 febbraio a Livorno presso il Modigliani Forum, il 29 febbraio a Jesolo e l’8 marzo 2020 a Londra, per una spettacolare chiusura all’estero nel giorno del suo 71esimo compleanno.

CONDIVIDI SUBITO!