Cronaca 9 Aprile 2019

Arriva il menù di Pasqua in 52 scuole cittadine

In questi giorni in 52 scuole della città

Arriva il menù di Pasqua

Piatti primaverili per 5718 bambini

 

 

Livorno, 9 aprile 2019 – Arriverà in questi giorni sui tavoli delle scuole dell’infanzia comunali e statali e delle primarie a tempo pieno il menù di Pasqua previsto dalla Carta di Ristorazione Scolastica del Comune di Livorno.

Si comincia con le mezze penne al pesto di zucchine e rucola, quindi sfiziosetti di pollo, purea di patate e al termine, per festeggiare la Pasqua, una bella fetta di colomba.

 

Il menù speciale viene proposto in 52 sedi scolastiche per un totale di 5718 bambini iscritti, oltre ai rispettivi insegnanti.

Le scuole interessate sono tutte le scuole d’infanzia comunali e statali con mensa comunale, tutte le scuole primarie statali a tempo pieno, le classi con organizzazione modulare e mensa del Circolo didattico “ G.Carducci” presso le scuole primarie Carducci, Montenero e Antignano, e l’istituto paritario S.Teresa del Bambin Gesù.

Giorno principale di erogazione del Menù di Pasqua sarà il 16 aprile . Per le classi ad organizzazione modulare del Circolo Carducci cambiano le date e sono state predisposte apposite locandine.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!