L’ascensore rotto e (dimenticato) al cimitero dei Lupi
“E’ fermo da anni” si segnala su Sicurezza Urbana, ricordando l’interessamento – finora infruttuoso – della politica di maggioranza
Un ascensore guasto da anni ai cimiteri comunali e una cattiveria verso i molti anziani soli che si recano sulla tomba dei loro cari. Raccogliamo la denuncia di “Sicurezza Urbana Livorno” su una situazione che si protrae da anni e per la quale vi sarebbe stato un poco produttivo interessamento della politica. Questo è il testo della denuncia:
CIMITERO COMUNALE DEI LUPI – BLOCCO 12
“Sono più di 2 anni che l’ascensore del blocco sopra non funziona e cosa ancora più grave è quasi un anno (17 novembre) che dopo aver chiesto ad un consigliere di maggioranza di intervenire per farlo sistemare e ricevendo rassicurazioni con addirittura (detto dallo stesso) sopralluogo in orario di chiusura e chiamato la ditta, ad oggi nulla è cambiato.
Caro M5S, poi se venite apostrofati come quelli del dire ma non del fare, non potete certo incazzarvi e chi scrive è uno che ha contribuito con il suo voto alla vostra vittoria”.
Segnalazione da Sicurezza Urbana Livorno