Assunzioni in Comune, corso di preparazione della Cgil
10 lezioni gratuite per gli iscritti o a pagamento (40 euro) per gli esterni
Livorno, 1 febbraio 2019 La Fp-Cgil in collaborazione con Nidil-Cgil e Sol (il “Servizio Orienta Lavoro” della Cgil) organizza un corso di preparazione alla prova preselettiva del concorso per impiegati al Comune di Livorno.
Il corso, articolato in 10 lezioni, si terrà da aprile a maggio. Per ogni giornata saranno organizzate tre sessioni: mattina (dalle 9 alle 12), pomeriggio (dalle 17 alle 20), sera (dalle 20.30 alle 22.30). Al momento dell’iscrizione potrà essere scelta la fascia oraria preferita. Chi si iscriverà al corso potrà accedere alla piattaforma web dedicata contenente materiale dididattico, aggiornamenti, forum e molto altro.
Le iscrizioni sono già aperte: le adesioni saranno raccolte presso le sedi Cgil di Livorno (sportello Nidil/Sol: mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12, martedì dalle 15 alle 18) e Rosignano (lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12 e mercoledì dalle 15 alle 18). Le iscrizioni al corso si chiuderanno a marzo. Il Sol di Livorno, negli stessi orari, si mette inoltre a disposizione per supportare i candidati nella procedura online prevista per l’iscrizione al concorso (necessaria la tessera sanitaria regionale debitamente attivata e relativo PIN). Per i tesserati Cgil l’iscrizione al corso è gratuita (per i non tesserati il costo è di 40 euro).
Per ulteriori informazioni: www.corsocomunelivorno.altervista.org oppure telefonare al numero 349 – 6420793.