Cronaca 29 Giugno 2022

AT risponde allassociazioni di categoria artigiane, “Collaboriamo da sempre con tutte le imprese private”

Firenze 29 giugno 2022 – Autolinee Toscana collabora già con molte piccole e medie imprese del trasporto su gomma in tutta la Toscana. Infatti, alcuni servizi – come previsto dalla gara – sono in subappalto (arrivato al massimo limite possibile per legge e contratto), così come abbiamo coinvolto queste imprese (principalmente proprio legate alle associazioni di categoria degli artigiani) anche per le corse aggiuntive durante il periodo Covid per garantire il distanziamento, in collaborazione con le Prefetture.

Da parte di Autolinee Toscane non c’è alcun tipo di pregiudizio: il dialogo è sempre stato aperto. Pare difficile che le aziende private, impegnate nella stagione turistica, abbiano personale in questi mesi, ma se ci sarà possibilità di collaborazione ben venga.

Intanto prosegue la nostra campagna di assunzioni, sia con il portale per velocizzare la presentazione di candidature, sia con la nostra “Accademia” per formare under 29 e farli lavorare per prendere patente D e CQC, sia con la futura “Accademia” per over 30, con il sostegno economico (totale o parziale) per prendere la patente, e il contratto che scatta immediatamente dove aver preso patente e Cqc.

Tutte le info su https://www.at-bus.it/it/lavoraconnoi.html

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione