Atletica Libertas Runner, domani il memorial Leonardo Trainni
Livorno 28 giugno 2019 – Grande atletica sabato 30 giugno al Campo Scuola dove si svolgerà il Memorial Leonardo Trainni Gran Prix Fidaltoscanaestate organizzato dalla Atletica Libertas Livorno.
Gare con inizio alle ore 17,00 dove si potranno ammirare nei lanci l’azzurro Bianchetti nel peso, primato stagionale a 20,17, le martelliste Fantini, Prinetti e Desideri, prima seconda e quarta in graduatoria nazionale, una sorta di finale dei campionati italiani. Nei salti da ammirare la saltatrice cinese Huang quest’anno giunta a 1,84, mentre nei salti in estensione interessante la gara del lungo con il livornese Rinaldi, fresco di record personale con l’ottima misura di 7,56 che se la vedrà con Miletti, nel triplo la fiorentina Al Omari quest’’anno a 13,19 e settima in Italia. Quindi la marcia con il livornese Picchiottino alla ricerca del primato personale con Cosi e Finocchietti alla conferma dei loro progressi mentre in campo femminile da seguire la prova di Galli.
Nelle corse vedremo la vice campionessa italiana allieve dei 400 Sara Balordi reduce da un ottimo 57”03 mentre nei maschi Moraytel, Virtus Lucca se la vedrà con il compagno di squadra Francia e con il milanese Catalano.
Una manifestazione, un evento di grande spessore tecnico che arricchisce l’attività sportiva nella nostra città.