Attacchi e strumentalizzazioni al Refugio dal centro destra, Asia Usb indice conferenza stampa
Livorno 27 febbraio 2024 – Attacchi e strumentalizzazioni al Refugio dal centro destra, Asia Usb indice conferenza stampa
Caso Refugio, il sindacato Asia Usb, ha annunciato l’organizzazione di una conferenza stampa per chiarire la situazione d
La decisione di convocare la stampa è stata presa in seguito alla crescente pressione mediatica e politica che ha visto il coinvolgimento di trasmissioni nazionali e la Destra cittadina, che sembra intenzionata a basare la propria campagna elettorale sull’argomento, a scapito degli inquilini che, affermano, non hanno nulla da nascondere e vivono nel palazzo da anni.
L’appuntamento è fissato per giovedì 29 alle ore 12:30, presso il Palazzo del Refugio, dove si terrà la conferenza stampa. Tutti gli organi di stampa sono invitati a partecipare per ascoltare direttamente dalla voce degli interessati e ottenere chiarimenti sulla situazione.
L’obiettivo principale dell’evento è quello di dissipare ogni dubbio e accusa infondata, fornendo una visione chiara e completa della realtà vissuta dagli inquilini e sottolineando il loro diritto a una vita dignitosa e rispettosa dei loro diritti.
La conferenza sarà un’opportunità per gli inquilini del Palazzo del Refugio di esprimere la propria versione dei fatti, difendendo la propria reputazione e mettendo fine alle speculazioni che hanno turbato la tranquillità della loro comunità.