Cronaca 20 Febbraio 2024

Attacco di Pitbull: Donna Ferita al Volto durante una Passeggiata Serale

Attacco di pitbull, donna ferita al volto durante una passeggiata seraleLivorno, 20 febbraio 2024 – Attacco di pitbull, donna ferita al volto durante una passeggiata serale

Una tranquilla passeggiata si è trasformata in un incubo per una coppia di fidanzati quando in piazza dei Mille un pitbull ha improvvisamente attaccato la donna, ferendola  al volto.

Era domenica sera, intorno alle 21, quando la coppia stava passeggiando nella zona Garibaldi. Senza alcun preavviso, il cane si è diretto dritto verso la donna per poi azzannarla al volto. Il fidanzato, temendo per la sicurezza della compagna, è riuscito a scacciare l’animale prima che la situazione potesse aggravarsi ulteriormente.

Dopo l’attacco, la coppia è fuggita in cerca di aiuto in un bar nelle vicinanze. Qui, la 33enne ha ricevuto le prime cure per le ferite al labbro. Una volta stabilizzata, è stata chiamata immediatamente assistenza medica.

Un’ambulanza della Misericordia di Livorno è arrivata sul posto u una volta stabilizzata,  ha trasportato la donna all’ospedale per ricevere cure mediche specializzate.

SVS 5x1000 2024
Inassociazione