Politica 20 Ottobre 2021

“Attacco sessista all’assessore Viviani”, il PD auspica una condanna da parte della Lega

"Attacco sessista all'assessore Viviani", il PD auspica una condanna da parte della Lega

L’assessore Silvia Viviani

Livorno 20 ottobre 2021

Partito Democratico Unione Comunale di Livorno esprime la sua  piena solidarietà nei confronti dell’Assessore Silvia Viviani

“L’Assessore Silvia Viviani  ha subito un attacco sessista sui social network da parte di Vito Borrelli, responsabile assetto del territorio della Lega.

Il dirigente della Lega, con le sue parole e illazioni, offende in una sola volta la donna, la professionista e la nostra comunità poiché Silvia Viviani, in quanto Assessore, rappresenta la città di Livorno.

Silvia Viviani è una stimata professionista di livello nazionale, che porta in dote alla nostra città, la sua esperienza, le sue competenze ampiamente riconosciute e sta seguendo proficuamente alcune questioni urbanistiche complesse come il piano operativo comunale e i programmi di rigenerazione urbana.

Auspichiamo da parte della Lega una presa di posizione pubblica dove si condanni, senza se e senza ma, le dichiarazioni del proprio dirigente politico”.

Leggi anche: Borrelli (Lega): “Inquisito e giudicato per sessismo dai sacerdoti e dalle vestali del politically correct”

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, offerte 23 novembre - 6 dicembre
Inassociazione