Cronaca 25 Giugno 2018

Auto si ribalta in via Mondolfi. Nonni e nipote in ospedale

Fortunatamente nessuna grave conseguenza per i feriti

Sul posto i volontari della Misericordia di Antignano e di Montenero. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per i feriti.

Livorno – Uno spaventoso incidente è accaduto questo pomeriggio intorno alle 16,30 all’altezza del distributore di benzina in via Mondolfi. Secondo quanto ricostruito dalla municipale intervenuta sul posto sembrerebbe che il conducente del veicolo diretto verso Antignano abbia perso il controllo finendo con le ruote in un fossato per poi ribaltarsi.

A bordo della macchina vi erano tre persone: i nonni con il loro nipotino. Sul posto allertati dal 118 è giunta  l’ambulanza della Misericordia di Antignano e un mezzo  con medico a bordo della Misericordia di Montenero.

Il personale inviato dal 118 ha prestato i primi soccorsi  alle persone rimaste coinvolte nello schianto. Fortunatamente, nonostante il violento urto le persone non hanno riportato niente di grave da un punto di vista clinico.

L’ambulanza della Misericordia di Antignano ha trasportato nonno e nipote al pronto soccorso con ferite di lieve entità, mentre il mezzo della Misericordia di Montenero ha trasportato la nonna in codice verde per un lieve trauma cranico. 

CONDIVIDI SUBITO!