Politica 30 Marzo 2022

Bagarre in 4^ Commissione, PD: “Squallida aggressione verbale a Irene Sassetti, Romiti si scusi” (Video)

Lo scrive il segretario del PD Livorno Federico Mirabelli

Bagarre in 4^ Commissione, PD: "Squallida aggressione verbale a Irene Sassetti, Romiti si scusi" (Video)Politica – Livorno 30 marzo 2022

Bagarre in 4^ commissione consiliare, il segretario del PD Livorno, Federico Mirabelli, pubblica un video e chiede a Romiti (Fratelli d’Italia) di scusarsi

Queste le parole di Federico Mirabelli, al temine il video pubblicato sulla pagina Facebook del PD Livorno e il link alla versione integrale su Youtube

“Esprimo la mia solidarietà e quella di tutto il Partito Democratico nei confronti di Irene Sassetti, Consigliera Comunale e Presidente di Commissione che lunedì scorso durante lavori della IV Commissione Consiliare e’ stata vittima di una squallida aggressione verbale da parte del consigliere Romiti di Fratelli d’Italia.

Il Consigliere Romiti si è rivolto alla Consigliera Sassetti in questi termini :

“Voi siete impazziti, dovete portare rispetto”; “Lo capisce che questa non è un’azienda? Qui lei non fa carriera perché piace al capo.”

 

In pochi attimi il Consigliere Romiti è riuscito a mancare di rispetto alla donna; alle Istituzioni e al mondo del lavoro. Una sorta di triplete della maleducazione.

Il Consigliere Romiti, che cita spesso il termine democrazia, ha preso la parola prevaricando la Presidente di Commissione nelle sue funzioni.

Consiglio vivamente al Consigliere Romiti di rivedere la registrazione della seduta, di ravvedersi e di chiedere scusa alla Consigliera Sassetti e al Consiglio Comunale”.

https://youtu.be/XO-K5oVhO6I
(link per vedere registrazione integrale)

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua