Aree pubbliche 4 Dicembre 2020

Bando alloggi ERP, scadenza prorogata alle ore 13 di lunedì 7 dicembre

Domande inoltrabili esclusivamente per via telematica

municipioLivorno, 04 dicembre 2020 – È stata prorogata alle ore 13 di lunedì 7 dicembre la scadenza del bando per l’assegnazione in locazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà del Comune di Livorno.

La proroga, rispetto alla scadenza originariamente fissata al 4 dicembre,

è stata disposta anche in considerazione dell’intervento alle linee telefoniche degli uffici comunali programmato per la mattinata di oggi, che comporterà la sospensione dei collegamenti telefonici con il Comune.

Per informazioni o chiarimenti relativi al bando, l’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo sarà comunque reperibile via mail all’indirizzo di posta elettronica casepopolari2020@comune.livorno.it

Si ricorda che le domande per l’assegnazione degli alloggi ERP possono essere compilate e presentate esclusivamente tramite procedura telematica,

seguendo le indicazioni riportate alla pagina internet www.comune.livorno.it/ufficio-casa/bandi/bandi-on-line

Non è più possibile prendere appuntamento con gli uffici comunali per la presentazione della domanda tramite le postazioni dedicate. I posti disponibili sono infatti esauriti.

Lunedì 7 dicembre l’ufficio per il Fabbisogno Abitativo sarà comunque a disposizione per eventuale assistenza telefonica ai numeri 0586 820.410 – 820.419 – 820433.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione