Baracchine abbandonate. Nogarin, “Non so voi, ma io non ne posso più di vederle”
Ripensiamo insieme il lungomare.
Filippo Nogarin:
“Non so voi, ma io non ne posso più di vedere sul lungomare di Livorno, che poi è la cartolina della città, le baracchine abbandonate e danneggiate.
Sono di proprietà del comune e la nostra intenzione è ristrutturale. Prima però abbiamo deciso di sondare il terreno tra gli imprenditori locali per capire che tipo di attività sarebbero interessati ad aprire.
In questo modo potremo modulare i lavori in funzione della destinazione d’uso.
Dopodichè apriremo il bando vero e proprio.
L’obiettivo è attirare attività di qualità, utili a rinnovare e valorizzare il nostro lungomare.
E vogliamo farlo insieme ai cittadini e ai professionisti.”
Ripensiamo insieme il lungomare di Livorno
RIPENSIAMO INSIEME IL LUNGOMARENon so voi, ma io non ne posso più di vedere sul lungomare di Livorno, che poi è la cartolina della città, le baracchine abbandonate e danneggiate.Sono di proprietà del comune e la nostra intenzione è ristrutturale. Prima però abbiamo deciso di sondare il terreno tra gli imprenditori locali per capire che tipo di attività sarebbero interessati ad aprire.In questo modo potremo modulare i lavori in funzione della destinazione d'uso. Dopodichè apriremo il bando vero e proprio. L'obiettivo è attirare attività di qualità, utili a rinnovare e valorizzare il nostro lungomare.E vogliamo farlo insieme ai cittadini e ai professionisti.
Gepostet von Filippo Nogarin Sindaco di Livorno am Freitag, 15. Dezember 2017