Basket 8 Dicembre 2018

Basket: big match al PalaMacchia. Arriva la capolista Pino Dragons

Livorno, basket C Gold – Arriva la capolista. Massimo rispetto. Perché se il Pino Firenze guarda tutti dall’alto verso il basso non è certo per caso: la squadra del coach livornese Marco Del Re, infatti, ha vinto 9 partite su 9 con un differenziale medio di 20 punti, subendone appena 56 per allacciata di scarpe. Uno squadrone, che ha seminato vittorie in lungo e in largo per la Toscana, formato da diversi elementi del proprio settore giovanile e da Davide Poltroneri, autentica arma illegale per la categoria.

Ma attenzione a chi i Draghi di Firenze troveranno sulla loro strada: una PIELLE LIVORNO reduce da 3 vittorie consecutive, ferita nuovamente dall’infortunio di Jacopo Loni (certificata la rottura del legamento crociato anteriore). Una doccia fredda che i ragazzi a disposizione di coach Andrea Da Prato dovranno trasformare in energia positiva, esaurendo il serbatoio delle energie nell’arco dei 40 minuti. Quaranta minuti di passione che richiameranno sui gradoni del PalaMacchia il pubblico delle grandi occasioni: palla a due fissata per le ore 18 di domenica, costo del biglietto 8 euro, mentre per chi fosse in possesso del biglietto di Livorno-Foggia (domenica ore 15) o dell’abbonamento del Livorno Calcio riduzione a 5 euro, così come gli Over 65. Gratis gli Under 12.


La società biancoazzurra ricorda, inoltre, che “durante il pre gara sarà a disposizione tutto il merchandising prodotto dal nostro partner SUD e che durante l’intervallo della gara fra Pielle e Pino Firenze sarà presentata la formazione Under 15 Silver.

Ora più che mai #FINOALLAFINE. Popoliamo il PalaMacchia. Facciamo sentire ai ragazzi il calore di una tifoseria unica in Italia (per la categoria). Facciamo valere il fattore campo. Facciamo vedere a tutti che siamo la PIELLE”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento