Basket 4 Febbraio 2018

Basket C Silver, Il Meloria 2000 vince sul campo del Quarrata contro un ottimo Sidoti

Tutto come previsto dallo staff tecnico del Meloria Basket 2000: il match sul campo del Quarrata non sarebbe stato una formalità. E così è stato, ma la squadra allenata da Walter Angiolini e Dario Bertocci l’ha spuntata con la differenza di un punto, tornando finalmente a vincere anche fuori casa. Il tabellone a fine partita segnava 67 a 68 a favore degli ospiti labronici.

Per i primi due tempi Melosi, Niccolai e soci hanno condotto in tranquillità, segnando parziali di 28 a 15 e 37 a 30; nel terzo tempo il parziale termina a favore di Quarrata (48 a 55) portando poi a un punteggio finale tiratissimo di 68 a a 67. Convulsi gli ultimi due possessi prima della sirena: tiro da tre di Pasquinelli che porta al sorpasso il Meloria e subito controsorpasso Quarrata; all’ultimo possesso canestro di Niccolai imbeccato da Melosi per il 67-68. Negli ultimi sette secondi di gioco palla a Quarrata, ottima difesa del Meloria e tiro di Sidoti che si stampa sul ferro.
Il miglior realizzatore del match, dal lato Meloria, è stato Niccolai (21 punti), con a seguire Pasquinelli (13), Melosi (9) e Marini &Bonciani (7). Sul fronte avversario, ottima prestazione di Sidoti, fin dal suo arrivo prezioso per il Quarrata: miglior realizzatore con 13 punti.
CONDIVIDI SUBITO!