Basket Don Bosco, Che Under 18!
Due convocati nelle Nazionali e presenza alle finali 3x3 di Bari
Livorno 22 giugno 2022
Matteo Graziani convocato al raduno della Nazionale Under 18
Altra soddisfazione per il florido settore giovanile della STC Pallacanestro Don Bosco; il giovane talento rossoblù Matteo Graziani è stato infatti convocato per il raduno della Nazionale Under 18 che si terrà a Roseto degli Abruzzi dal 24 giugno al 10 luglio 2018. A Matteo i complimenti di tutto lo staff tecnico e societario.
==============================
Kirill Korsunov convocato con la nazionale Under 18 estone
Ci sarà anche Kirill Korsunov ai prossimi campionati europei Under 18, in programma dal 27 luglio a 5 agosto. Il lungo della STC Pallacanestro Don Bosco, infatti è stato convocato dalla sua nazionale, l’Estonia, per il percorso di preparazione alla importantissima manifestazione. Ennesima dimostrazione della competenza e della professionalità del settore giovanile rossoblù.
==============================
Anche il Don Bosco alle finali nazionali 3×3 categoria Under 18
Ci sarà anche la STC Pallacanestro Don Bosco alle finali nazionali 3×3, categoria Under 18 maschile, in programma dal 22 al 24 giugno prossimo a Castellana Grotte, in provincia di Bari. La formazione rossoblù, composta da Alessandro Mori, Filippo Paoli, Patrick Nigiotti e Riccardo Bellavista, è stata inserita nel Girone D che comprende anche la vincente della regione Emilia Romagna, Pescara Basket, Basket Club Ragusa ed Accademia Isernia. I rossoblù scenderanno in campo venerdì contro le squadre del proprio girone, per poi continuare la manifestazione in base al piazzamento riportato.