Basket: il Don Bosco si presenta al suo pubblico
Buon successo di pubblico per la presentazione della prima squadra e del settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco. In un “PalaMacchia” affollato, nel giusto mix tra musica e divertimento, tifosi e parenti degli atleti hanno avuto l’opportunità di conoscere i volti nuovi e salutare chi già faceva parte della grande famiglia rossoblù.
I ragazzi, i loro allenatori ed il rispettivo staff sono sfilati davanti al folto pubblico presente sui gradoni del palasport di “Via Allende”, chiamati dal presentatore Alessandro Guerrieri, ben coadiuvato dall’ospite d’onore Lorenzo Bugliesi, dalla miss Martina Paganucci e dalle canzoni di Francesca Di Trenta.
Per tutti tanti flash, applausi e molta attenzione ad ascoltare le parole dei rispettivi capitani. Standing ovation per i componenti della prima squadra, ormai prossima all’esordio nel campionato di Serie C Gold.
Campionato del quale ha parlato il nuovo, applauditissimo, coach Roberto Russo: “ Sono davvero onorato di guidare questa squadra; dopo alcuni anni passati fuori dalla mia città, torno per fare bene. Ho a disposizione una squadra giovane, da far crescere in un campionato arduo come la Serie C Gold. Le premesse sono buone: si è formato un bel gruppo e tutti i ragazzi sono motivati e vogliosi di ben figurare”.
Ed alla fine c’è stata la presentazione della nuova casacca di gioco del settore giovanile rossoblù, con la rivelazione del “main sponsor” STC: un’azienda che tra pochi giorni si presenterà alla città. In definitiva una serata riuscita, che conferma l’interesse che ruota attorno ai colori rossoblù.