Basket 2 Aprile 2022

Basket, la Pielle femminile conclude la stagione a testa alta

Livorno, 2 aprile 2022

Si chiude con 30 minuti di bella pallacanestro la stagione, più che positiva, della UNICUSANO PIELLE LIVORNO (Serie B femminile): in occasione di gara-2 di quarti finale playoff, la squadra di coach Luca Castiglione si è arresa alla Named San Giovanni Valdarno per 44-53 al termine di una gara, come detto, in equilibrio e ben giocata per 30 minuti, salvo poi accusare un crollo nel quarto periodo complici i soli 3 punti realizzati e percentuali insufficienti.

Ma l’eliminazione ai playoff – obiettivo raggiunto contro i pronostici della vigilia – non scalfisce nella maniera più assoluta il gran lavoro svolto dallo staff (Castiglione, Michele Martella, Marco Paoli e Sandra Succi) e dalle ragazze: Giulia, Sara, Marti T., Lucia, Vio, Marti Z., France, Elena, Lisa, Marta, Basso, Marghe, Ila, Emma.

Un grazie a tutti e a tutte per le tante emozioni. Con la speranza e la convinzione, l’anno prossimo, di compiere ulteriori passi in avanti.

UNICUSANO PIELLE LIVORNO-Named San Giovanni Valdarno: 44-53

UNICUSANO: Toti, Nottolini, Zorzi 13, Puccini 4, Castiglione V. 2, Creati 2, Castiglione M. 3, Giari 5, Rossi, Cecconi 10, Cecchi 5, Bassini. All. Castiglione, Martella.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione