Basket 28 Aprile 2019

Basket play-off C Gold: oggi gara 1 fra la Pielle e la Geonova Lucca

Appuntamento al PalaMacchia. Palla a due alle 18.30

Livorno – “Brutti, sporchi e cattivi…”. Coach Andrea Da Prato, alla vigilia dei quarti di finale playoff contro la Geonova Lucca, è tornato sui tre aggettivi che hanno contraddistinto la PIELLE LIVORNO in questo rush finale di regular season, chiuso al quarto posto. Lucca, complici due sconfitte maledette, è finita al quinto posto e oggi, gara-1, sarà costretta a giocarsi diverse chance di passaggio del turno in un Pala Macchia rovente, come del resto la Pielle. Perché è inutile girarci intorno, in una serie al meglio delle 3 partite vince la prima è fondamentale, se non decisivo.

Detto questo, la Pielle arriva alla palla a due (oggi ore 18.30) in buona condizione fisica e mentale, a parte Filippo Creati sicuro assente per un dolore muscolare che non vuol proprio saperne di attenuarsi. Abile arruolato, invece, Andrea Malvone così come il resto della truppa, pronta a indossare l’elmetto e giocare una battaglia al cospetto di una delle formazioni più forti e complete del torneo.

Ci sarà da soffrire, ma per la Pielle e i piellini questo non è un problema. Fa parte del copione. Da sempre. Ci sarà da lottare in campo e da sgolarsi in curva. Ci sarà da riempire quanto più possibile per dare continuità alle ultime due stagioni. Ci sarà da colorare il palasport di bianco e azzurro.

Al tal proposito la società ricorda che al Pala Macchia sarà presente il #BANCHETTO del nostro partner Sud con tutto il #MERCHANDISING piellino, compresi i nuovissimi cappellini (tutto il materiale, fino a sabato, sarà in vendita allo store di piazza Attias/angolo via Meyer).

La promozione “Dall’Armando Picchi al Pala Macchia”, con sconti per i possessori dei biglietto di Livorno-Palermo (27 aprile) o dell’abbonamento per il Livorno Calcio NON SARA’ VALIDA per le partite dei playoff.

Il costo del biglietto il giorno della partita (botteghino del Pala Macchia aperto dalle 17.00) sarà di EURO 8 l’intero, EURO 5 per gli Over 65 e Under 18 e ingresso gratis per gli Under 12.

TESSERATI Pielle e SPONSOR della Pielle potranno entrare con la tessera stagionale.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento