Basket 1 Ottobre 2023

Basket, prima di campionato a Rieti per la Pielle Livorno

Basket, prima di campionato a Rieti per la Pielle LivornoLivorno, 30 settembre 2023 – Basket, prima di campionato a Rieti per la Pielle Livorno

Zero a zero. Quel che è stato è stato (bellissimo), ma adesso si comincia a giocare per i 2 punti: la CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO inaugura la propria regular season in trasferta a Rieti, sponda NPC. Palla a due, oggi, domenica 1° ottobre, ore 18. 00 per l’attesissima prima di campionato a Rieti per la Pielle Livorno

Sul parquet del Pala Sojourner il freschissimo revival della semifinale di Supercoppa disputata soltanto una settimana fa a Montecatini e di conseguenza una sfida a scacchi sulle qualità espresse dalle due squadre.

Formazione di gran talento e taglia, la NPC di coach Ponticiello:

sotto canestro infatti spicca l’ex Libertas Pietro Agostini, autore di un pre campionato di altissimo da quasi 20 punti di media a partita, e il maltese Kurt Cassar, pazzesco al Pala Terme con 28 punti in appena 28 minuti.

Ma bisogna fare attenzione anche alla pericolosità sul perimetro Markovic (ex Omegna), Da Campo (ex Orzinuovi), l’argentino Caballero e Melchiorri.  Sono tutti giocatori sopra l’1 metro e 95 cm. di altezza.

Rieti ha una formazione di talento, e giovanissima. Il più anziano del roster reatino è infatti Melchiorri, che è un classe 1997.

Insomma, ci sarà da battagliare e sudare tantissimo per accaparrarsi la posta. Nessun problema di formazione per il coach della Pielle Cardani; anche Luca Campori, che aveva lamentato un piccolo fastidio alla caviglia durante la finale con Ruvo, sarà regolarmente a disposizione.

Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Ekom promo Mazzini-Olandesi
SVS 5x1000 2024
IlMondoCheSiMuove
Inassociazione