Provincia 16 Marzo 2024

Benedetti: “Chi manca di rispetto a chi lavora nulla ha e avrà mai a che fare con la vera Sinistra”

Collesalvetti (Livorno) 16 marzo 2024 – Benedetti: “Chi manca di rispetto a chi lavora nulla ha e avrà mai a che fare con la vera Sinistra”

Progetto Civico per Collesalvetti sui social ha postato una foto con il commento che ha suscitato l’indignazione del candidato sindaco Alberto Benedetti.

Il post “incriminato” è una foto accompagnata dal un commento : Vorreste un Comune che da un supporto efficiente alle esigenze dei cittadini? Ti piacerebbe un comune più dinamico che organizzasse eventi dedicati sul territorio? Noi ci siamo.

La foto ritrae una stanza con una scrivania sulla quale sono depositate due pile di fogli. la sedia da lavoro è vuota e l’uomo che dovrebbe stare alla scrivania, si trova in terra appoggiato ad una gamba del tavolo e con le braccia dietro la testa. Sullo sfondo un orologio 8che nell’immaginario da da pensare all’attesa dell’orario di fine lavoro” e un’altra scritta (siete stanchi di avere un Comune inefficiente? Anche noi!)

Ad Alberto Benedetti, candidato a Sindaco per la Sinistra di Collesalvetti il post non è passato inosservato e lo prende come un attacco ai lavoratori comunali e lo commenta così: 

 

“Certi post, danno esattamente la misura della competenza, della conoscenza e del rispetto che certe “liste civiche” hanno nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori comunali.

Che oramai il populismo sia una antipatica malattia che colpisce anche il nostro territorio lo sapevamo già, ma; inviare certi messaggi mancando totalmente di rispetto a chi lavora dentro la macchina comunale durante la campagna elettorale, qui da noi non ha precedenti.

Del resto da parte di chi va a braccetto con gli esponenti della Lega, pur non facendone parte almeno ufficialmente, da chi senza alcun senso apparente sostiene di essere “apolitico” durante la presentazione della candidatura alle prossime elezioni comunali e da chi sostiene di essere stato cercato da destra e da sinistra, ecco, questo spiega bene e definitivamente chi tra destra e Sinistra non li abbia mai cercati. Chi manca di rispetto a chi lavora nulla ha e avrà mai a che fare con la vera Sinistra”

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024