Basket 11 Giugno 2020

Bentornata Pielle: il settore giovanile si allena all’esterno della palestra del liceo Cecioni

Bentornata Pielle il settore giovanile si allena all'esterno della palestra del liceo CecioniLivorno, 11 giugno 2020 – La felicità è pari a quella di un ultimo giorno di scuola. Ma in questo – invece – si tratta di una ripartenza, dopo 3 mesi di astinenza dal basket: anche la PIELLE LIVORNO, infatti, è tornata in pista, su 3 campi allestiti all’esterno della palestra del liceo Cecioni.

Il via libera è arrivato lunedì 8 giugno, dopo che la Fip ha prontamente rivisto e semplificato un protocollo che la Pielle non ha voluto né alterare, né interpretare al fine guadagnare una manciata di giorni superflua a fronte del blocco dei campionati e gli interrogativi sulla prossima stagione sportiva”, ha tenuto a precisare il presidente biancoazzurro, Manolo Burgalassi.

La Pielle, che richiede ad ogni proprio tesserato visita medica in corso di validità, autocertificazione Covid-19 (firmata dai genitori in casa di atleta minorenne), mascherina e pallone personale si ritroverà ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 17 alle 20, con un massimo di 11 ragazzi per gruppo (cambio ogni 50 minuti)

SVS 5x1000 2024
Inassociazione