Scherma 24 Aprile 2022

Bertini (Fides Livorno) e altri tre atleti toscani parteciperanno ai Campionati del Mediterraneo

Quattro atleti toscani parteciperanno ai Campionati del Mediterraneo Under 17 e Under 20

 

BertiniRoma, 24 aprile 2022

Sono ben quattro gli atleti della regione Toscana che parteciperanno ai Campionati del Mediterraneo Cadetti e Giovani 2022 che si svolgerà a Al Salt in Giordania.

L’evento promosso dalla Confederazione del Mediterraneo di Scherma, dopo il rinvio dello scorso inverno, si prepara dunque a vivere la sua 18esima edizione dando spazio ai promettenti schermidori dei Paesi che si affacciano sul Mare Nostrum e la delegazione azzurra, come da tradizione, è decisa a recitare un ruolo da protagonista.

Il 13 maggio ci sarà la giornata dedicata alle prove individuali Under 17.

 

Una giornata che vedrà in pedana ben 3 atleti:

per la Sciabola Maschile Cosimo Bertini del Fides Livorno; Vittoria Pina nel fioretto femminile, Lucio Puliti del Club Scherma Roma nella spada maschile; Lorenzo Maria Formichini Bigi dell’Accademia Schermistica Fiorentina nel fioretto maschile.

Il 14 maggio è la volta della prova giovani. L’unico atleta toscano è Matteo Morini del Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo che parteciperà nella prova di fioretto maschile individuale.

Ekom mazzini olandesi promo agosto
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar