Lavoro 23 Gennaio 2018

A Bibbona un posto a tempo indeterminato per istruttore tecnico (mobilità)

Mobilità volontaria, un posto a tempo pieno e indeterminato

Pubblicato sul sito dell’Ente un avviso di selezione per passaggio diretto di personale per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico – Geometra, categoria C, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, da assegnare all’area edilizia privata e riservato ai dipendenti di amministrazioni sottoposte a regimi di limitazione delle assunzioni.

Alla selezione, rivolta alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico – Geometra, categoria professionale C, potranno partecipare tutti i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni ed in possesso dei seguenti requisiti: inquadramento in categoria C, profilo professionale “Istruttore Tecnico”, ovvero in profilo professionale sostanzialmente equivalente e categoria corrispondente; diploma di geometra costruzioni, ambiente e territorio; idoneità fisica alle mansioni del posto; patente di guida categoria B.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato A del bando, disponibile sul sito internet del Comune, alla sezione amministrazione trasparente – bandi e avvisi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, pena esclusione dal procedimento. Qualora la scadenza del bando coincida con un giorno festivo, questa s’intende posticipata al giorno feriale immediatamente successivo.

La procedura di mobilità è effettuata in pendenza di svolgimento della procedura di mobilità preventiva obbligatoria, ai sensi dell’art. 34 bis del D. lgs 165/2001 e s.m.i., alla quale è subordinata ed al cui esito sarà adeguato il posto da coprire, anche con eventuale revoca del bando.

CONDIVIDI SUBITO!