Cronaca 30 Giugno 2021

Biblioteca al mare, dal 6 luglio riparte il servizio di prestito per la stagione balneare 2021

Appuntamento ogni martedì dalle 9 alle 13.30 nei mesi di luglio e agosto

libro mare estateLivorno, 30 giugno 2021

Martedì 6 luglio riparte il servizio gratuito di prestito bibliotecario al mare promosso dalla Biblioteca Labronica in collaborazione con la Cooperativa Itinera.

Per l’occasione sarà attivato uno scaffale mobile presso lo stabilimento balneare Onde del Tirreno e qui sarà possibile trovare titoli per adulti, ragazzi e bambini: ultime novità, narrativa fantasy, gialli, classici, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Il calendario prevede appuntamenti settimanali per tutto il mese di luglio e agosto.

Tutti i martedì dalle ore 9 alle ore 13.30 bibliotecari esperti offriranno informazioni relative al sistema bibliotecario di Livorno e della sua provincia, fornendo consulenza bibliografica individuale e orientando se necessario gli utenti nelle eventuali varie sedi della biblioteca.

Nell’occasione sarà fornita la tessera per il prestito, gratuita e rinnovabile annualmente, e previo rilascio del proprio indirizzo mail, anche e soprattutto la possibilità di inserimento nella piattaforma MLOL, la biblioteca digitale accessibile per tutti, che consente gratuitamente la lettura e il prestito online di quotidiani, ebook, video e audiolibri.

Il servizio è organizzato e realizzato nel rispetto del protocollo sanitario di sicurezza in merito alle restrizioni Covid19.

Per informazioni: Biblioteca Labronica F. D. Guerrazzi: 0586824511 o Cooperativa Itinera: 0586/894563
biblabref1@comune.livorno.it   – segreteria@itinera.info

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione