I Bimbi Motosi “vanno a ruba”
Venduti tutti i calendari, prenota già la metà della seconda ristampa
Il calendario dei Bimbi Motosi stà avendo un riscontro ogni oltre aspettativa, il contatore sulla pagina Facebook di Reset Livorno ha superato i quattordici mila euro raccolti da donare agli alluvionati.
Giuseppe Pera di Reset Livorno: “all’inizio abbiamo stampato 4300 calendari, ora abbiamo trovato un nuovo sponsor, la Webb James, ditta import export di prodotti coloniali che ci ha dato un bel contributo ed abbiamo deciso di stampare altri 3200 calendari.
Dopo il nostro appello alle aziende, affinchè queste inseriscano il calendario nel paniere del regalo di natale ai propri dipendenti, Reset Livorno ha ricevuto ordini dal Cral della Continental che ne ha ordinati 350, il Cral Asa ne ha presi 300, Il Corpo vigili Giurati di Pisa ne ha presi 200, altri 150 il Consozio dei Mobilifici di Perignano e attualmente siamo in trattativa con una ditta di Guasticce per 550 calendari.
Già mille calendari della seconda ristampa sono già venduti e con la definizione dell’ultima ditta attiveremo a 1500, praticamente già la metà delle ristampe è stata venduta”