Boudoir: “un salotto alla Costanzo ma senza baffi” in area Garibaldi dedicato alle donne
Iniziative di aggregazione rivolte alle donne nel quartiere Garibaldi
BOUDOIR E NON SOLO…
Silvia, Desirèe ed Elisa:
“Questo nostro progetto ha come fine ultimo, quello di creare un luogo di incontro dove potersi confrontare, alleggerire e divertire in un salotto alla Maurizio Costanzo ma senza i baffi.
Essendo tre donne quelle che compongono il nostro team ( Silvia Scenografa+Desirèe Costumista+Elisa Designer = Blender Soluzioni Creative ), ci siamo trovare a constatare quanto potente sia l’aggregazione femminile.
Frequentando alcuni salotti abbiamo vissuto delle belle esperienze di condivisione e compreso quanto sia terapeutico il misurarsi con altre donne..come si dice? Mal comune mezzo gaudio? Forse si. Ma non solo, ci si arricchisce, si cresce intellettualmente e ci si aprroccia “alla prossima” con più fiducia riscoprendo la nostra vera forza, costruendo insieme un’identità che spesso è soffocata dal quotidiano.
Intanto questo nostro Boudoir sarà un contenitore di workshop, lab, incontri e dimostrazioni tutti rivolti a quelle donne che hanno voglia di prendersi un momento tutto per se.
IN PROGRAMMA ABBIAMO AVUTO (in ordine sparso)SALOTTI CON LE TERAPEUTE COUNSELLOR / MARATONA DI FOTO BOUDOIR / LEZIONI DI MAKE UP E PORTAMENTO / VOUGUING WORKSHOP / STIRO PARTY / LABORATORIO DI COMPOSIZIONI FLOREALI / INCONTRO IN COLLABORAZIONE CON FRIENDLY / SEMINARIO SUI FUMETTI AL FEMMINILE / MANDALIAMO / DIFESA PERSONALE / SULLA TRANSESSUALITÀ / NUTRIZIONISTA
Certo trasformare il kebabbaro tutto unto in un salotto per signora non è stata impresa facile, ma alla fine al 12 di Piazza dei Mille, siamo riuscite ad allestire una zona condivisa per i laboratori, un’ area swap all’ingresso ed il boudoir (salotto) in fondo, per avere più intimità.
Invitiamo tutte le donne a seguire i prossimi sviluppi di questo nostro progetto sulla nostra pagina FB Blender”
Per farsi un’idea migliore del nostro lavoro:
www.blendersoluzionicreative.
Evento FB “Boudoir e Non Solo”
pagina FB “Blender”( quella con il frullatore )
Video. Alcuni degli argomenti trattati al Boudoir
Difesa personale:
La spesa intelligente:
Violenza nelle relazioni di coppia: