Cronaca 3 Luglio 2017

Boudoir: “un salotto alla Costanzo ma senza baffi” in area Garibaldi dedicato alle donne

Iniziative di aggregazione rivolte alle donne nel quartiere Garibaldi

BOUDOIR E NON SOLO…

Silvia, Desirèe ed Elisa:

“Questo nostro progetto ha come fine ultimo, quello di creare un luogo di incontro dove potersi confrontare, alleggerire e divertire in un salotto alla Maurizio Costanzo ma senza i baffi.

Essendo tre donne quelle che compongono il nostro team ( Silvia Scenografa+Desirèe Costumista+Elisa Designer = Blender Soluzioni Creative ), ci siamo trovare a constatare quanto potente sia l’aggregazione femminile.

Frequentando alcuni salotti  abbiamo vissuto delle belle esperienze di condivisione e compreso quanto sia terapeutico il misurarsi con altre donne..come si dice? Mal comune mezzo gaudio? Forse si. Ma non solo, ci si arricchisce, si cresce intellettualmente e ci si aprroccia “alla prossima” con più fiducia riscoprendo la nostra vera forza, costruendo insieme un’identità che spesso è soffocata dal quotidiano.

Intanto questo nostro Boudoir sarà un contenitore di workshop, lab, incontri e dimostrazioni tutti rivolti a quelle donne che hanno voglia di prendersi un momento tutto per se.

IN PROGRAMMA ABBIAMO AVUTO (in ordine sparso)SALOTTI CON LE TERAPEUTE  COUNSELLOR / MARATONA DI FOTO BOUDOIR / LEZIONI DI MAKE UP E PORTAMENTO / VOUGUING WORKSHOP / STIRO PARTY / LABORATORIO DI COMPOSIZIONI FLOREALI / INCONTRO IN COLLABORAZIONE CON FRIENDLY / SEMINARIO SUI FUMETTI AL FEMMINILE / MANDALIAMO / DIFESA PERSONALE / SULLA TRANSESSUALITÀ / NUTRIZIONISTA

Certo trasformare il kebabbaro tutto unto in un salotto per signora non è stata impresa facile, ma alla fine al 12 di Piazza dei Mille, siamo riuscite ad allestire una zona condivisa per i laboratori, un’ area swap all’ingresso ed il boudoir (salotto) in fondo, per avere più intimità.

Invitiamo tutte le donne a seguire i prossimi sviluppi di questo nostro progetto sulla nostra pagina FB Blender”

Per farsi un’idea migliore del nostro lavoro:
www.blendersoluzionicreative.com
Evento FB “Boudoir e Non Solo”
pagina FB “Blender”( quella con il frullatore )

Video. Alcuni degli argomenti trattati al Boudoir

Difesa personale:

 

La spesa intelligente:

 

Violenza nelle relazioni di coppia:

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento