Cronaca 24 settembre 2019

Bodyboarder: a Livorno arriva Pierre Louis Costes per la proiezione del film Tender

Pierre Louis Costes annuncia la sua presenza a Livorno (Video)

Livorno, 24 settembre 2019 – È con grande soddisfazione che Radical Factory riesce a portare a Livorno in anteprima nazionale e seconda anteprima in Europa (dopo la Francia) l’ultimo docu-film di Pierre Louis Costes, TENDER.

Sarà presente il pluricampione del mondo e protagonista del film “Tender”, Pierre-Louis Coste oltre a firmare autografi sarà felice di conoscerVi e di raccontare un po’ la sua storia

Giovedì sera potremmo goderci la proiezione cinematografica del suo ultimo lavoro, diretto da Gustavo Imigrante, che vede come protagonisti non solo il rider francese, ma anche altri bodyboarders di fama mondiale come Jared Houston, Amaury Lavernhe, Mike Stewart, Nick Gornall e Tanner McDaniell.

Il film è qualcosa di unico nel panorama della cinematografia sportiva, ruota infatti intorno a 10 onde che hanno definito PierreL ouis come bodyboarder e come persona, un viaggio di formazione attraverso lo sport come trade-union tra se stessi e la natura.

Pierre-Louis Costes è uno dei migliori bodyboarder al mondo, detentore di due titoli mondiali e per altre due volte secondo classificato. Prodigio del bodyboard già dall’adolescenza, raggiunge negli anni la maturità tecnica, attestandosi come il miglior rider europeo. Atleta di massimo spessore, Pierre è rispettato e stimato in tutto il mondo anche nella scena surf.

L’evento è organizzato in collaborazione con Pride Bodyboards, storico marchio di bodyboard, nonché sponsor ufficiale di Pierre-Louis ormai da molto tempo.

La biglietteria aprirà alle 19.30, sarà possibile cenare in loco oppure venire direttamente per la proiezione, che inizierà alle 21:30.

Tender – Film Premiere Info evento:

-19:30 apertura biglietteria + drink & food Fortezza • Bar

-21:30 inizio proiezione film TENDER

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento