Arti Marziali 2 Luglio 2021

Bombardi, Corvaglia e Di Corato si qualificano per il campionato italiano kata

Bombardi, Corvaglia e Di Corato

Bombardi, Corvaglia e Di Corato

Livorno 2 luglio 2021

Riparte il Karate agonistico del Comitato Regionale della Toscana – FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), che ha dato la sua forte presenza domenica scorsa per le qualificazioni al Campionato Italiano della specialità Kata “forme” per tutte le categorie agonistiche, dagli Esordienti ai Seniores, presso il palazzetto di Camaiore – LU.

L’evento è stato aperto con i saluti del Presidente settore Karate, Manuela Bonamici.

La competizione si è svolta secondo l’attuazione dei protocolli federali, tamponi antigenici e pubblico contenuto nell’afflusso e nei numeri per quanto previsto.

Presente il settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno che nella categoria Juniores (16 – 17 anni d’età) ha brillato il folgorino Leonardo Bombardi che ha conquistato la medaglia d’argento e l’accesso alle finali, che si terranno il prossimo mese al palazzetto olimpico di Lido di Ostia – Roma.

Inoltre, nella categoria Cadetti (14 – 15 anni), hanno raggiunto il podio e l’accesso alle finali nazionali, i folgorini Samuele Corvaglia e Damiano Di Corato che entrambi hanno conquistato la medaglia di bronzo.

Gli atleti sono stati preparati ed accompagnati dal tecnico Vincenzo Corvaglia.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione