Cronaca 16 Giugno 2021

Brandiva una mazzuola da muratore sul treno Milano-Roma, denunciato 58enne dalla Polfer di Livorno

Sul treno con mazzuolo e falcetto denunciato dalla Sezione Polizia ferroviaria  di Livorno

 

polizia ferroviaria polfer 113Livorno 16 giugno 2021

Nel tardo pomeriggio di lunedì, il personale della Sezione Polfer di Livorno ha rintracciato e denunciato un cittadino italiano 58enne  per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I poliziotti, a seguito di segnalazione di persona molesta a bordo di un treno in arrivo da Milano e diretto a Roma; hanno raggiunto il binario e – saliti sul convoglio – hanno proceduto al controllo.

Gli agenti hanno rintracciato la persona segnalata che ancora brandiva una mazzuola da muratore, che gli è stata immediatamente requisita.

Alla successiva perquisizione, nella disponibilità dell’uomo è stato trovato anche un falcetto, tre coltellini a serramanico e un cacciavite: tutti gli oggetti sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I poliziotti, accertato lo stato di ubriachezza della persona, hanno provveduto a contravvenzionarla anche per tale motivo.

Al 58enne, domiciliato in provincia di Pisa, è stato notificato un ordine di allontanamento dalla Stazione Ferroviaria di Livorno, nell’ambito della normativa del c.d. “daspo urbano”.

Notte Bianca dello Sport
SVS 5x1000 2024
Ekom Promo Mazzini Olandesi 19 giugno-1 Luglio
Inassociazione