C Gold, per il derby arrivano nuovi sponsor
Lo scontro diretto in casa tra Don Bosco e Pielle si annuncia la partita della settimana per il basket cittadino. La Pielle è lanciatissima verso i play-off, mentre il Don Bosco deve vincere a tutti i costi per levarsi dai pantani della bassa classifica. Quel che è certo è che sarà una bella partita con il palazzetto che dovrebbe vedere tranquillamente 400 spettatori.
La particolare importanza della partita ha attratto anche nuovi sponsor:
“La società Pallacanestro Don Bosco è lieta di comunicare che la concessionaria Renault Clas – Via Firenze 124, Livorno – sarà il “match sponsor” dell’attesissimo derby con la Pielle, in programma domenica prossima, 25 Febbraio, alle ore 18:30 al “PalaMacchia”. Per l’occasione i tanti spettatori potranno ammirare due auto Renault, posizionate all’ingresso del palasport”.
Per Pielle Livorno, il parco sponsor rimane lo stesso, anche se non si escludono a breve novità: GRS Group, SUD sudways.com
Sustenium, McDonald’s.