Cronaca 23 Agosto 2022

Cade dal 4° piano, è giallo in via Giordano Bruno, l’appartamento doveva essere vuoto

dav

Livorno 23 agosto 2022 – Cade dal 4° piano, è giallo in via Giordano Bruno, l’appartamento doveva essere vuoto

Ancora da chiarire le cause del decesso di Denny Magina, il 29enne caduto dal 4°piano in via Giordano Bruno.

I Carabinieri stanno indagando e tutte le piste sono al vaglio e non escludono l’omicidio.

Il quartiere dov’è avvenuta la tragedia è una zona di case popolari, molte di queste sono vuote e vengono subito occupate, di zona la notte i residenti hanno paura ad uscire di casa:  strade ed appartamenti occupati, diventano luogo di spaccio.

Nella notte di lunedì il 29enne è precipitato giù da un appartamento che in teoria doveva essere vuoto ma che secondo alcune testimonianze di residenti, sarebbe stato occupato da alcuni stranieri. Sempre a detta dei residenti in quell’appartamento c’era un via vai di persone a tutte le ore.

Alcuni residenti non credono ad una caduta accidentale, ma allora se non è così, lo hanno buttato giù dal 4° piano? E chi? Gli occupanti abusivi? E per quale Motivo?

A tutte queste domande lecite saranno le forze dell’ordine  a dare una risposta scoprendo la verità e restituendo eventuale giustizia al giovane ed ai suoi familiari

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps