Calcio 1 Luglio 2020

Calcio, Eccellenza: Piombino promosso, Armando Picchi attende i ripescaggi

calcio-campionato-eccellenzaSport, calcio campionato Eccellenza – Piombino (Livorno) 1 luglio 2020 – Calcio, promozione in Eccellenza: come possiamo leggere dal seguente comunicato del Comitato Regionale Toscana FIGC n°64 del del 30-06-2020 Il posto libero per la promozione in eccellenza è stato assegnato all’Atletico Piombino SSD ARL. Per quanto riguarda invece la squadra labronica dell’Armando Picchi Il CRT ha assegnato la posizione secondaria di ripescaggi a completamento organico. Attualmente dunque è sicura la promozione dell’Atletico Piombino nel campionato di eccellenza, mentre l’Armando Picchi resta ancora in uno stato di incertezza.

GRADUATORIE DI MERITO

In applicazione di quanto stabilito sul C.U. n. 32 del 21/11/2019 relativamente a Promozioni e Retrocessioni – Modalità di completamento degli organici per i Campionati della stagione sportiva 2020/2021, si pubblica la seguente graduatoria di merito per aventi diritto (n.1 posto) e ripescaggi per completamento organico;

Individuazione Società per n. 1 posto per ampliamento organico.

DAL CAMPIONATO DI PROMOZIONE PER IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA

 

Graduatoria di merito per aventi diritto e ripescaggi tra le Società classificate al 2° posto in Campionato al momento dell’interruzione dell’attività e le due Società finaliste della Coppa Italia di Promozione.

PRIORITARIA

In base a quanto stabilito per le situazioni particolari di classifica finale (Società al 1° posto al momento dell’interruzione dell’attività ma con una gara in più disputata rispetto alla Società che occupava la seconda posizione → con l’applicazione del criterio della media punti ponderata, si classifica
definitivamente al 2° posto)

n. 1 posto assegnato a: PRATO 2000 POL.D.

 

PER AMPLIAMENTO ORGANICO CAMPIONATO ECCELLENZA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021 (n.1 posto)

Graduatoria per meriti sportivi di Campionato tra le Società classificate al 2° posto al momento dell’interruzione dell’attività.

n. 1 posto assegnato a: ATLETICO PIOMBINO SSD ARL

SECONDARIA (ripescaggi a completamento organico)

armando picchi calcio ripescaggi eccellenza

Eventuali osservazioni alla graduatoria sopra enunciata devono essere presentate per scritto e fatte pervenire al Comitato Regionale Toscana improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 6 luglio 2020.
Qualora si verificasse una vacanza di posti nel Campionato di Eccellenza, dopo aver esaurito la graduatoria di merito secondaria a completamento organico, verrà stilata una ulteriore graduatoria tra le due Società classificate al 3° posto al momento dell’interruzione dell’attività:
CENTRO STORICO LEBOWSKI SCSD
MAZZOLA VALDARBIA A.S.D.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento