Calcio 22 Gennaio 2018

Calciomercato. Dopo Kabashi in arrivo Bresciani?

Calciomercato,  Il Livorno Calcio pesca ancora nella zona Apuana.
Dopo  aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore: Elvis Kabashi (centrocampista, classe 1994). Kabashi proviene dalla Viterbese (serie C), avrà la maglia numero 29 e che sarà presentato alla stampa, domani 23 Gennaio 2018, alle ore 16,nella sede del partner amaranto oleificio “Aromolio” in via della Padula 251 a Livorno, la squadra Amaranto  tenta un uovo colpo di calcio mercato.

Dopo aver messo sotto contratto Elvis Kabashi, ha praticamente chiuso per un nuovo terzino sinistro, prelevandolo dalla Serie D, si tratterebbe di Nicolas Bresciani, originario di Filattiera e cresciuto nel settore giovanile del Lunigiana.

Dopo la vittoriosa parentesi al Seravezza tra Eccellenza e Serie D, Nicolas Bresciani, sembra in procinto di approdare nel campionato di Serie C tra le fila della capolista Livorno.

La firma dovrebbe essere questione di ore, si attende ormai solo l’ufficialità da parte del club amaranto e le prime parole del classe ’97 che è ormai pronto a scrivere un nuovo importante capitolo della propria carriera.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento