Camper a fuoco alla stazione, terminati i rilievi della scientifica
Cronaca17 Agosto 2024
Camper a fuoco alla stazione, terminati i rilievi della scientifica
Livorno 17 agosto 2024 – Camper a fuoco alla stazione, terminati i rilievi della scientifica
Nella tarda mattinata di oggi, un incendio ha interessato un camper (presumibilmente di un senzatetto) nei pressi della stazione di Livorno. Le fiamme, rapidamente sviluppatesi, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e domare il rogo.
Fortunatamente nel camper non vi erano persone, non c’è stato nessun ferito, ma alcuni mezzi parcheggiati ne hanno fatto le spese riportando danni mentre un’auto è andata completamente distrutta.
La Polizia Scientifica ha concluso i rilievi sul luogo dell’incidente, avviando le indagini per determinare le cause dell’incendio. La Polizia Municipale coordinerà ora le complesse operazioni di pulizia, che coinvolgeranno l’ufficio Ambiente e Strade del Comune, oltre all’azienda Aamps, incaricata della gestione dei rifiuti.
L’incendio ha suscitato preoccupazione tra i residenti e i passanti, evidenziando ancora una volta i rischi associati all’abbandono di veicoli in disuso. Le autorità invitano i cittadini a segnalare situazioni simili per prevenire ulteriori episodi di degrado urbano e garantire la sicurezza della comunità.