Cronaca 14 Maggio 2022

Campiglia, Patrizio ha bisogno di una lunga e costosa riabilitazione dopo l’incidente. Gli amici lanciano una raccolta

Campiglia, Patrizio ha bisogno di una lunga e costosa riabilitazione dopo l’incidente. Gli amici lanciano una raccoltaLivorno 14 maggio 2022 – Campiglia, Patrizio ha bisogno di una lunga e costosa riabilitazione dopo l’incidente. Gli amici lanciano una raccolta

“Patrizio ha 24 anni, è uno di noi, una di quelle persone sempre col sorriso sulle labbra, l’anima della festa dal cuore gentile e il 26 Marzo la sua vita è cambiata drasticamente a causa di un incidente stradale in cui ha riportato gravi traumi cerebrali e alla colonna vertebrale che hanno causato grossi danni a livello neurologico e motorio”.

Gli amici di Patrizio Mei hanno avviato, da Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, una raccolta fondi su GoFundMe che servirà a supportare la famiglia nelle spese per la riabilitazione.

“Patri – si legge – è stato fortissimo e la sua voglia di vivere ha sovrastato tutti i pronostici e sì è svegliato, riprendendo alcune funzioni. Il risveglio e la possibile prima operazione alla colonna sono solo l’inizio, in quanto le parole dei medici ci hanno dato la conferma di un possibile progressivo recupero totale”.

“Perché questo sia possibile – scrivono gli organizzatori del crowdfunding – sarà necessario un lungo e impegnativo percorso di riabilitazione sia fisica che psicologica presso strutture specializzate, durante il quale i suoi genitori avranno la necessità di trasferirsi per poterlo sostenere in ogni passo necessario”.

“Tutto questo – spiegano – comporta delle spese molto elevate e quindi il nostro obiettivo è quello di aiutarli il più possibile”.

La raccolta è arrivata a 1.200 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/6hq3/una-rinascita-per-patri

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua