Canottaggio 24 Maggio 2019

Canoa Club Livorno sugli scudi anche in campo Europeo

Stagno – Gli Atleti del Canoa Club Livorno protagonisti anche in ambito Internazionale, dove prima nelle gare di Velocità di Mantova, se per sul territorio nazionale, la gara era a carattere Internazionale con la presenza Nazionali Europee e Sosietà estere.

Naturalmente presenti le più blasonate Società Nazionali. Il Canoa Club Livorno con SPURIO Flavio era protagonista nei 500 mt con un secondo posto dietro al nazionale Ungherese Pyszny Z. Di 20 centesimi e uno strepitoso successo nei 200 mt se pur exquo con lo Sloveno Fartek. Ottima anche la prestazione di Mazzara Simone che in coppia con il San Miniatese Antenori si aggiudicava la prova in k2 sui 500 mt e arrivava secondo.

Dopa la Velocità grandi risultati giorni dopo arrivavano anche dalla Germania, in quel di Rheine, dove nella Canoa Maratona sulla distanza di 18.100 km, i nostri portacolori NERI Niccolò e TREMOLANTI Tommaso,in rappresentanza della Nazionale Italiana, erano assoluti protagonisti della manifestazione monopolizzando il podio sia nelle gare di K1 che K2.

Neri si aggiudicava la prova in K1 seguito dal compagno Tremolanti, con il quale in girono seguente, sulla stessa distanza ma in K2, dominavano la prova superando gli inglesi secondi e l’altro equipaggio Italiano terzo.

Massima la soddisfazione sella sede di Stagno del Canoa Club Livorno per questi risultati in campo internazionale, che confermano l’ottima qualita tecnica dei propri atleti.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 8-21 giugno
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento