Canottaggio 13 giugno 2018

Canoa: Senesi e Spurio convocati in Nazionale

La Società Canoa Club Livorno si conferma ai vertici Nazionali, Giulia Senesi e Flavio Spurio sono stati convocati in Nazionale per disputare il Campionato Europeo 2018 Junior e Under 23, che si svolgerà proprio in Italia dal 28 Giugno al 1 Luglio nella splendida cornice del Lago di S.Caterina ad Auronzo di Cadore (BL).

Dopo le gare di selezione svoltesi proprio nella cittadina Veneta, Flavio e Giulia sono risultati rispettivamente 1° e 5ª nella ranking list nazionale, staccando di fatto il pass appunto per i prossimi Campionati Europei.

Gli atleti sono partiti accompagnati dal Tecnico Roberto Sardi, per il ritiro della Nazionale, che si svolgerà presso il Lago di Caldonazzo dal 11 al 26 giugno, per consentire allo staff federale di preparare al meglio questo importante appuntamento. Al termine del ritiro, si trasferiranno direttamente ad Auronzo dove dovranno competere con il meglio della Canoa Europa.

Ampia la soddisfazione da parte di tutta la società stagnina, del direttore tecnico Gianluca Mancini, dei tecnici Roberto Sardi  e Claudio Kaminsky per la conferma di programmi di preparazione che con costanza permettono ai propri atleti di essere ai vertici nazionali venendo. Un ringraziamento perticolare, oltre ai tecnici, va agli sponsor per aver supportato gli atleti al Campionato Europeo 2018.

Lascia il tuo commento

Articoli correlati