Carla Fracci ospite questa sera al SummerDanceEvent 2018
Carla Fracci, leggenda mondiale della danza ospite al SummerDanceEvent 2018
Livorno – Allievi da ogni parte d’Italia, tantissime le scuole coinvolte, cinque giornate intense di studio a contatto con maestri internazionali ed un gran galà finale con un ospite d’eccezione.
E’ questo il “SummerDanceEvent” 2018, una manifestazione che sta crescendo anno dopo anno, promossa per il quinto anno consecutivo dalla scuola ArteDanza di Valeria Delfino, il cui epilogo andrà in scena domenica sera, 29 luglio, in Fortezza Vecchia (inizio 21,30), con uno spettacolo promosso dalla stessa ArtdeDanza in collaborazione con la Cronosax Livorno Acli.
Nel corso di questo evento finale, saranno presentate le coreografie dei maestri Raffaele Paganini, Ludmill Cakalli, Donatello Jacobellis, Kledi Kadiu, Francesco Nappa, Eugenio Buratti, Daniele Ziglioli, Lisa Brasile e Laurent Minatchy. Protagonisti sul palco saranno gli allievi che hanno partecipato nei giorni precedenti agli stage formativi con i maestri. Ospite di eccezione del Galà del SummerDanceEvent sarà Carla Fracci, leggenda mondiale della danza, simbolo italiano di grazia ed eleganza, che sarà presente domenica sera in Fortezza.
Sarà possibile acquistare il biglietto per assistere allo spettacolo sin dalle ore 20 di sabato 28 luglio, presso il Bar-Fortezza. La prevendita proseguirà poi per l’intera giornata di domenica. Per chi volesse invece acquistare il biglietto la sera stessa dell’evento, la cassa dedicata all’area palco della Fortezza aprirà alle ore 20.