Elba 15 Dicembre 2020

Caro traghetti per gli elbani, approvata mozione che si oppone al rincaro

Caro traghetti, Galletti (M5): “Approvata a larga maggioranza la mozione che si oppone al rincaro del biglietto per gi elbani”

 

Irene Galletti

Irene Galletti, candidata alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle

Isola d’Elba (Livorno) 15 dicembre 2020

Irene Galletti, Presidente Movimento 5 Stelle Toscana:

“Una boccata d’ossigeno per i cittadini dell’Isola d’Elba, già penalizzati dallo smantellamento di molti servizi essenziali come ad esempio quello sanitario. Con l’approvazione di questa mozione l’Aula impegna formalmente la Regione Toscana a scongiurare il rincaro dei biglietti dei traghetti.”

Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Toscana, commenta il risultato ottenuto con il voto in aula per la sua mozione in favore dei cittadini elbani e della continuità territoriale.

“Periodicamente ricorre l’assillo dell’aumento dei biglietti per i cittadini toscani residenti sulle isole del nostro arcipelago, in questo caso è la Corte dei Conti ad eccepire un problema per il rincaro previsto di €. 1,60 in merito ai servizi portuali, un costo eccessivo per chi deve spostarsi ogni giorno tra isola e continente per lavorare od usufruire dei servizi essenziali.

Grazie all’approvazione di questo atto la Regione Toscana si attiverà, secondo le proprie competenze ed esercitando i proprio poteri, per un tavolo che coinvolga tutti i portatori di interesse e che possa scongiurare, adesso e in futuro, qualsiasi costo non dovuto dai toscani che abitano le nostre isole.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione