Bibbona 12 Agosto 2024

Carolina Cappa da Miss Livorno 2023 a Miss Toscana, vince le selezioni di Bibbiena

Carolina Cappa da Miss Livorno 2023 a Miss Toscana, vince le selezioni di BibbienaLivorno 12 agosto 2024 – Carolina Cappa da Miss Livorno 2023 a Miss Toscana, vince le selezioni di Bibbiena

Ha vinto a Bibbiena (Arezzo)  precedendo la pratese Matilde Gonfiantini Bibbiena (Arezzo), 12 agosto 2024 – Carolina Cappa, 18 anni di Livorno, vince il titolo di Miss Miluna Toscana e approda anche lei direttamente alle pre-finali nazionali di Miss Toscana ai primi di settembre a Numana, nelle Marche, indipendentemente da quale sarà l’esito della finalissima di MissToscana in programma il 1° settembre a Castelfiorentino.

Carolina è una studentessa alta 1,75, ha capelli castani, occhi verdi ed è del segno zodiacale del Cancro. Ha battuto la ventiquattrenne di Prato Matilde Gonfiantini mentre al terzo posto si è piazzata Diletta Tarquini di 18 anni di Montelpulciano (Siena).

L’assegnazione del titolo satellite toscano è avvenuta a Bibbiena, in una serata di fronte a un grande pubblico che ha gremito la piazza Tarlati. La vincitrice Carolina Cappa è stata premiata da Paolo Volpi di Tuscany service, da Cristiano Fiorini della Scuderia Etruria Racing e da Marcella Consumi della gioielleria Sabatino Consumi di Ponte a Poppi.

La fascia di seconda classificata a Matilde Gonfiantini è stata consegnata da Vittoria Valentini, assessore al Comune di Bibbiena. I premi alla terza classificata Diletta Tarquini sono stati consegnati da Graziella e Sofia parrucchieri di via Roma a Poppi in rappresentanza di Framesi.

La classifica è stata completata dal quarto posto di Stella Tonialini, 20 anni di Torrita di Siena, quinta classificata Soele Coltelli di Vicarello (Livorno), sesto posto per Ludovica Pieraccioni, 18 anni di Regnano Villa (Massa Carrara)

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024