Casa Livorno e Futuro! sull’hub vaccinale: “Un modello di efficienza, una speranza di normalità”
Tra Pasqua e Pasquetta più di 3400 livornesi sono stati vaccinati all’hub allestito dal Comune di Livorno al Modigliani forum.
Numeri record che hanno fatto il giro d’Italia e che Casa Livorno e Futuro! intendono sottolineare:
nella mattinata di lunedì l’hub vaccinale di Livorno ha anche ospitato la visita del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo che, insieme al sindaco Luca Salvetti e al consigliere regionale Francesco Gazzetti, ha voluto incontrare e ringraziare i medici; gli infermieri; il personale amministrativo; nonché i volontari che stanno offrendo il loro fondamentale supporto operativo nella campagna vaccinale che dall’inizio della settimana scorsa ha preso il via al Modigliani forum.
Un ottimo inizio grazie anche all’amministrazione che ha svolto in modo impeccabile il proprio ruolo istituzionale, mettendo a disposizione la struttura, coordinando la rete delle associazioni di volontariato, e organizzando il servizio navetta gratuito per raggiungere il palazzetto:
sempre attenta, presente e pronta a raccogliere suggerimenti per continuare a migliorare un servizio dal quale potrà dipendere il tanto sperato ritorno alla normalità per noi tutti.
Per questi motivi Casa Livorno e Futuro! vogliono esprimere un ringraziamento a tutta la macchina organizzativa e all’amministrazione che dall’inizio di questa pandemia è sempre stata pronta e attenta a mettersi a disposizione dei suoi cittadini.