Cronaca 3 Giugno 2021

Casting per videoclip AVIS, chi cercano e come partecipare

 

 castingLivorno 3 giugno 2021

Lo studio “i Per i Recording Label” è alla ricerca di tre ragazzi con una buona attitudine alle riprese video e disinvolti di fronte alla macchina fotografica.

Il casting finalizzato alla realizzazione del videoclip ufficiale del brano ideato in collaborazione, e per: Avis Comunale Livornoe che s’inserisce nella campagna di sensibilizzazione alla cultura del “Dono” è aperto a tutti i ragazzi livornesi di età compresa tra i tredici ed i quindici anni.

Donare il sangue è un gesto concreto di solidarietà. Significa letteralmente donare una parte di sè e del propria energia vitale a qualcuno che sta soffrendo, qualcuno che ne ha un reale ed urgente bisogno, significa preoccuparsi ed agire per il bene della comunità e per la salvaguardia della vita”.(da Avis Comunale Livorno)

L’etichetta gestita dal Polo Artistico per il progetto discografico dedicato alla mission di “Avis Comunale Livorno”; ha coinvolto alcuni artisti sensibili alle finalità della nota associazione e garantisce che ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.

Al momento sottolinea che il progetto è in fase di realizzazione avanzata, per tanto, la ricerca, la selezione dei “giovani protagonisti” che invieranno le loro candidature entro e non oltre l 13 giugno 2021 sarà tempestiva.

 

Per le riprese video curate da “Veronica Metalli Photolab”, “iPeERi Recording Label “ è alla ricerca di:

 

un ragazzo con i capelli neri e con occhi scuri e due ragazze: una castana con gli occhi marroni ed una bionda con gli occhi azzurri.

 

I ragazzi in possesso dei requisiti richiesti possono mandare un video di presentazione, di massimo due minuti all’indirizzo email iperirecordinglabel@gmail.com.

Le candidature inviate oltre il 13 giugno non verranno accettate.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 8-21 giugno
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento