Piombino 8 Ottobre 2022

Causa un incidente e se ne va, denunciato per lesioni e omissione di soccorso

Piombino (Livorno) 8 ottobre 2022 – Causa un incidente e se ne va, denunciato per lesioni e omissione di soccorso

Incidente stradale, immagine di archivio

I militari della Stazione Carabinieri di Piombino, al termine delle indagini, hanno denunciato un 31 enne piombinese, già noto alle Forze dell’Ordine per qualche precedente.

I fatti risalgono ad una decina di giorni fa, quando il giovane, mentre era alla guida della propria auto nel centro cittadino, ometteva di dare la precedenza ad un’auto di grossa cilindrata che transitava sulla strada principale, con a bordo una coppia di turisti italiani, e causava un sinistro.

Nell’impatto la coppia riportava lesioni di lieve entità, ma di questo l’altro conducente non si è preoccupato in quel momento.

Contravvenendo infatti a tutte le regole del vivere civile, ma anche a precise disposizioni normative, senza preoccuparsi delle condizioni fisiche della coppia, si è allontanato subito dopo la collisione senza chiamare i soccorsi e senza fornire nemmeno le proprie generalità.

Presentata la querela per tali fatti, i Carabinieri, tramite la targa dell’auto e le testimonianze di alcuni passanti, riuscivano in breve tempo ad identificare l’uomo ed a deferirlo all’AG labronica, a cui dovrà rispondere di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua