Cecina 23 Marzo 2024

Cecina, Burgalassi: Bechini sarà il vicesindaco in caso di vittoria

Taglio del nastro per la sede del comitato elettorale di Lia Burgalassi. Tante persone all’inaugurazione: “Voglio ristabilire un dialogo coi cittadini”

E sulla squadra precisa:  gli altri nomi saranno decisi soltanto dopo le elezioni”

Cecina (Livorno), 23 marzo 2024

Inaugurata ieri pomeriggio la sede del comitato elettorale di Lia Burgalassi, che si trova  all’incrocio tra piazza Guerrazzi e corso Matteotti.

Tanti i simpatizzanti che non sono voluti mancare  all’appuntamento del taglio del nastro, a dimostrazione del sostegno alla candidata sindaca del  centrosinistra.

“Una presenza – ha commentato – che mi ha commosso, perché mi ha fatto sentire il sostegno di moltissime persone. La mia volontà è quella di ristabilire un rapporto di vicinanza con le persone, di dialogo tra Amministrazione e cittadini.

Temi fondamentali, che caratterizzeranno non solo la campagna elettorale, ma anche il mio mandato amministrativo, se verrò eletta”.

Nel corso dell’inaugurazione Burgalassi ha annunciato il nome della persona che, in caso di vittoria, ricoprirà il ruolo di vicesindaco.

“Ho individuato per il ruolo di vicesindaco – le sue parole – Alessandro Bechini. Una persona capace, competente, in grado di ascoltare le esigenze di cittadini, commercianti e imprenditori. In questa campagna elettorale abbiamo deciso di puntare molto sull’ascolto e avere già individuato una parte importante della squadra di governo raddoppia gli sforzi che mettiamo in campo.

Il nome del vicesindaco sarà l’unico individuato durante la campagna elettorale. Il resto della squadra sarà definito soltanto, in caso di vittoria, dopo le elezioni”.

Classe 1974, fiorentino di nascita, sposato con una figlia, Alessandro Bechini è laureato in  giurisprudenza ed è dirigente di un’organizzazione internazionale del Terzo settore. Per anni  appartenente all’area socialista, è iscritto al Partito Democratico dal 2020 e fa parte della direzione regionale Pd. Attualmente ricopre il ruolo di vice-segretario dell’Unione comunale del Pd di Cecina.

SVS 5x1000 2024
Inassociazione