Cecina, il Movimento Orgoglio Tricolore chiederà i danni per la vicenda Lippi
Il ricavato sarà destinato a sostenere campagne antidroga e alla bonifica di zone dove avviene lo spaccio
Livorno 20 ottobre 2023 – Cecina, il Movimento Orgoglio Tricolore chiederà i danni per la vicenda Lippi
Cecina, il Movimento Orgoglio Tricolore sul dimissionamento del primo cittadino. “La farsa è finita, ma il danno d’immagine per la città è grandissimo, agiremo nelle sedi opportune per ottenere un risarcimento da destinare a campagne anti droga”.
È finita ieri la vicenda che ha coinvolto il Sindaco di Cecina Lippi, che è stato costretto ad andarsene a seguito delle dimissioni di nove consiglieri, quattro dei quali appartenenti al suo partito, il PD.
Mercoledì scorso il sindaco Lippi si era ripresentato in Comune ribadendo di essersi disintossicato e di volere tornare a fare il primo cittadino.
“Pensava che la città avesse dimenticato la brutta vicenda di droga che lo ha coinvolto – dichiara il Movimento Orgoglio Tricolore di Cecina – ma così non è stato e alla fine alcuni esponenti del suo stesso partito hanno contribuito ad affondarlo.
Ma il danno d’immagine della città è enorme – conclude il Movimento – per giorni il nome di Cecina è stato su tutti i media nazionali e regionali.
Come Movimento ci presenteremo alle elezioni e una volta eletti valuteremo ogni possibile iniziativa tesa a restituire a Cecina l’immagine dignitosa che merita e ad ottenere il ristoro dei danni subiti da questa deprecabile vicenda.
Detto ristoro sarà destinato a sostenere campagne antidroga e alla bonifica di zone dove avviene lo spaccio di stupefacenti.”
Movimento Orgoglio Tricolore Cecina