Comune di Livorno 18 Giugno 2020

Centri estivi, ecco i locali a disposizione delle associazioni che potranno richiederli

Domande entro le ore 10 di lunedì 22 giugno

Villa Corridi

Livorno, 18 giugno 2020 – Il Comune di Livorno, ravvisata la necessità di sostenere la realizzazione di esperienze educative e di socializzazione per bambini di età superiore ai 3 anni e adolescenti durante i mesi estivi, intende procedere all’assegnazione dei seguenti locali (sedi scolastiche ed educative) di proprietà comunale da adibire a sedi di centri estivi per l’estate 2020:

Infanzia Pippi Calzelunghe – V. N. Stenone, 10
Infanzia Pestalozzi* – V. Olbia, 1 (* con insediamento di una struttura mobile per l’ombra, a carico del soggetto assegnatario)
Infanzia Salviano – V. Dei Pelaghi, 40
Infanzia Ciribiciccioli** – V. Di Collinaia, 67(** con uso come area esterna del giardino della struttura “Giardino di Sara”)
Infanzia Piccole Onde – V. Provenzal, 27
Infanzia Bimbiallegri – V. Della Salute, 57
Primaria Natali* – Via Cecioni 37
Primaria Dal Borro – V. Montebello, 78
Primaria Cattaneo – V. Cattaneo, 5
Primaria Villa Corridi*** – V. Di Collinaia, 67 (*** con uso come area esterna della parte di Villa Corridi prospiciente l’ingresso della scuola)
Primaria Banditella – V. Provenzal, 27

Le Associazioni senza scopo di lucro, aventi sede legale/operativa nel Comune di Livorno, che intendano richiedere l’utilizzo di uno di questi locali dovranno presentare apposita domanda entro le ore 10 di lunedì 22 giugno 2020.

Le domande potranno essere inviate:

tramite la propria casella di posta elettrinica certificata all’indirizzo PEC comune.livorno@postacert.toscana.it
tramite email all’indirizzo mbenetti@comune.livorno.it
Tutti i locali saranno disponibili dal 1 luglio al 28 agosto.

L’Amministrazione predisporrà una graduatoria per l’assegnazione delle strutture sulla base delle preferenze espresse dai partecipanti, nei limiti delle sedi disponibili.

Per scaricare il testo completo dell’avviso, le planimetrie e il modulo di domanda consultare la pagina Avviso pubblico finalizzato all’assegnazione di strutture comunali ai gestori dei Centri Estivi 2020 sul sito del Comune di Livorno

Per informazioni:
e-mail: mbenetti@comune.livorno.it
telefono: 0586/820639

CONDIVIDI SUBITO!