Informazione Pubblicitaria 21 Luglio 2018

Che fate sabato sera? A Porta a Mare c’è la “Cena in Rosso”!

Menu speciali e due emozionanti spettacoli in programma

Informazione pubblicitaria. Non prendete appuntamenti per sabato prossimo a cena. O meglio, prendeteli pure ma c’è una location unica dove potete passare la serata: Porta a mare e la sua “Cena in Rosso”.

Luci, addobbi e tovaglie, rigorosamente in rosso, faranno da cornice a un momento di convivialità, allietato da due spettacoli. Il bar e i ristoratori di Porta a Mare – Il Folletto, Le Guglie, Porca Vacca  e Sushikò – hanno preparato un menu speciale per l’occasione, da degustare sulla piazza del complesso commerciale. Gianluca Mannucchi del nuovo ristorante Le Guglie ha predisposto tre menu, basati su tre gradazioni dal rosa al rosso scuro. Una piccola anticipazione: Salmone, peperoni e robiola, cacciucchino e pizza con farina di grano antico e levitazione di 48 ore. (Per prenotazioni 05861971644).

L’appuntamento è a partire dalle 19.30. E mentre i clienti si gusteranno le specialità, non mancherà anche una piacevole e tranquilla animazione, perché Porta a Mare non è solo spettacolo ma anche socializzazione. Alla giusta distanza dai tavoli, che verranno disposti a semicerchio, verrà installata una struttura alta sei metri e mezzo. Da quella machina partirà l’emozionante spettacolo di Chiara Vitale: l’artista circense si esibirà con acrobazie su cerchio e tessuti sospesi a mezz’aria.

Ma ci sarà anche un grande ritorno: Mastro Bolla. Vecchio amico di Porta a Mare, Fabio Saccomani, tornerà a completare il suo repertorio: non si vedranno solo le gigantesche bolle che fanno sognare i bambini (e pure gli adulti) ma anche uno spettacolo di fuoco che la scorsa volta a maggio, di giorno non era possibile realizzare.

Decorazioni rosse, drappi rossi e.. fiamme. Ci manca solo una cosa, e a quella dovete pensarci voi. Un accessorio o un indumento rosso da indossare: chi di voi lo porterà, avrà diritto a un simpatico omaggio offerto da Porta a Mare.

L’evento è stato presentato da Susanna Del Moretto e Patrizia Noce. Anche la Cena in Rosso fa parte delle iniziative promozionali, organizzate da Porta a Mare col patrocinio del Comune di Livorno per far meglio apprezzare e vivere il nostro meraviglioso lungomare.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!