Politica 23 Settembre 2022

Chiara Tenerini (centrodestra): “Il 25 settembre andare a votare il rinnovamento”

Elezioni – Livorno 23 settembre 2022 – Chiara Tenerini (centrodestra): Il 25 settembre andare a votare il rinnovamento

La mia campagna elettorale sta per terminare: un mese intenso, denso di incontri su tutto il territorio provinciale.

Un onore fare questa corsa elettorale senza soste, molto gratificante perché mi ha dato la possibilità di confrontarmi con esponenti di tante categorie economiche e sociali, commercianti, agricoltori, ma soprattutto con tantissime persone comuni, dalle quali ho ricevuto appoggio, tanta stima e fiducia.

Ogni stretta di mano ha segnato un punto sulla mia agenda politica, grazie alle infinite idee e proposte che ciascuno ha contribuito a definire.

Il mio ufficio continuerà ad essere il territorio e, se eletta; continuerò a raccogliere le richieste, i bisogni e le proposte che arrivano dalla gente, confrontandomi con chiunque ne abbia desiderio, senza nessun pregiudizio e senza nessuna preclusione verso alcuno.

 

Questo è l’unico modo che conosco, l’unico modo possibile a mio avviso, per lavorare concretamente per i cittadini che andrò a rappresentare.

Voltare pagina, dare finalmente una nuova visione al territorio, una nuova politica di cambiamento, soprattutto oggi; quando il Paese sta vivendo uno dei momenti più difficili dal dopoguerra.

Il mio invito a votare è un invito a non lasciare tutto come è oggi.

E’ un invito a per cambiare, abbiamo il dovere di iniziare a fare quel qualcosa fino ad oggi mai fatta dalla sinistra per il nostro territorio.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua