Cinema 4 Agosto 2022

Cinema gratis sulla spiaggia a calasole, film anche per bambini, il programma di Agosto

Tirrenia, al via il cinema sulla spiaggia bagno degli americaniLivorno 4 agosto 2022 – “Cinema sul mare”: dall’8 al 12 agosto torna il maxischermo gonfiabile al Bagno degli Americani

È tutto pronto per la seconda parte della rassegna “Cinema sul mare” al Bagno degli Americani (Tirrenia, Pisa), nella magica e unica atmosfera della spiaggia dal tramonto a tarda sera.

Dopo le prime cinque date di luglio, ecco i nuovi appuntamenti di agosto in riva al mare sul maxischermo gonfiabile 14 metri per 9, da lunedì 8 a venerdì 12 agosto.

Si parte lunedì 8 con “Mad Max: Fury Road“, film del 2015 diretto da George Miller, con Tom Hardy e Charlize Theron e vincitore di sei premi Oscar.

Martedì 9 sarà la volta di “Thor: Ragnarok“, film del 2017 diretto da Taika Waititi basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, e sarà quindi recuperata la proiezione di luglio cancellata per maltempo.

Mercoledì 10 tocca al film d’animazione “Shark Tale“, uscito nel 2004 e diretto da Vicky Jenson, Bibo Bergeron e Rob Letterman.

Giovedì 11 dopo è in programma “Licorice Pizza“, film del 2021 scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, con Alana Haim; Cooper Hoffman; Sean Penn; Tom Waits e Bradley Cooper. E’ tra gli appuntamenti cinematografici più apprezzati a livello internazionale negli ultimi mesi, come testimoniano le tre candidature al premio Oscar e le quattro al Golden Globe.

Venerdì 12 la rassegna cinematografica chiude con un vero e proprio cult:

Scary Movie“, film uscito nel 2000 diretto da Keenen Ivory Wayans e interpretato da Shannon Elizabeth, Anna Faris e Regina Hall.

La rassegna “Cinema sul mare” si svolge in collaborazione con il Cinema Arsenale di Pisa e con Alfea Cinematografica.

L’inizio degli spettacoli è previsto alle 21.30. Il bar sarà a disposizione del pubblico prima, durante e dopo le proiezioni. Mentre il ristorante sarà regolarmente aperto per cena. L’ingresso alle proiezioni è libero. Informazioni: 342 3513884.

“Torna il cinema sul nostro maxischermo e anche quest’anno proponiamo altri cinque appuntamenti ad agosto, che si vanno ad aggiungere alle proiezioni di luglio – commentano Davide Bani, Alberto Gabbrielli e Stefano Vitali dell’associazione Cineclub Arsenale -.

Abbiamo registrato un bel numero di presenze il mese scorso e siamo pronti a offrire altri cinque film sulla spiaggia per incontrare i vari gusti del pubblico, mentre il bellissimo contesto non ha bisogno di presentazioni.

La programmazione è curata dal Cinema Arsenale, mentre il supporto logistico e tecnico è di Alfea Cinematografica.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente alle proiezioni, mentre ricordiamo che il bar è aperto prima, durante e dopo gli spettacoli. Il ristorante, come sempre, sarà operativo per cena”.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione